Pomeriggio 5, ricominciare come gigolò a 68 anni? La storia di Maurizio Cambi: “Dai 35 anni sono io a decidere se accettare la donna ma con te Barbara…”
"Provocazione" per la D'Urso che ha ospitato nello studio di Pomeriggio 5 Maurizio Cambi, professione gigolò
Ricominciare da capo come gigolò, a 68 anni? E’ la storia di Maurizio Cambi, raccontata a Pomeriggio 5. Ospite di Barbara D’Urso, l’uomo ha spiegato di aver fatto questa scelta per via di una scommessa con gli amici e di applicare una selezione piuttosto rigida: “Le donne fino ai 35 anni mi piacciono tutte, dai 35 anni in poi sono io a decidere se accettarle o meno. Tu Barbara sei una eccezione”. Nel suo biglietto da visita, Cambi si definisce un “esperto del punto G” e aggiunge: “Dai 18 ai 35 anni il primo incontro è gratuito, non è previsto rapporto sessuale”.
“Bisogna parlar col cuore – ha detto l’uomo a Pomeriggio 5 – ad esempio con una come te non uscirei mai, Barbara invece non la farei pagare. Mi comporterei in modo diverso, dipende dalle situazioni”. “Una come te”, alla quale si riferiva Cambi è Lucia Bramieri, presente come opinionista in studio.