E' successo ieri sera sulla A 10 in direzione Ventimiglia, poco prima di Savona con alla guida il suo autista e il veicolo finito contro il guardrail. "Tutto sommato dopo 400 metri di testa coda su un viadotto, la macchina non è neanche messa così male. Evidentemente non era il momento. Grazie a Riccardo Nocera che era al volante e a qualcuno in alto che ha evitato che il guardrail cedesse", ha scritto sul suo profilo Facebook
Uno spaventoso incidente stradale ha visto protagonista il cantante Enrico Ruggeri, un grande spavento che ha creato solo danni all’auto del cantautore, fortunatamente illeso. Sui suoi profili social l’artista ha pubblicato la foto della macchina, una Maserati, distrutta dopo un testa-coda di quattrocento metri su un viadotto.
E’ successo ieri sera sulla A 10 in direzione Ventimiglia, poco prima di Savona con alla guida il suo autista e il veicolo finito contro il guardrail. “Tutto sommato dopo 400 metri di testa coda su un viadotto, la macchina non è neanche messa così male. Evidentemente non era il momento. Grazie a Riccardo Nocera che era al volante e a qualcuno in alto che ha evitato che il guardrail cedesse“, ha scritto sul suo profilo Facebook per poi aggiungere: “Stefania Alati e Valentina Spada che erano dietro si associano al mio sollievo”, a bordo erano dunque presenti anche una collaboratrice e la sua addetta stampa.
Su Instagram ha inserito alcuni hashtag #miracle, #survivor per definirsi un sopravvissuto e #culo proprio per sottolineare la fortuna di essere vivo considerando la pericolosità dell’accaduto. Il cantante dopo l’incidente ha poi proseguito il suo viaggio verso Sanremo. A distanza di ore l’artista 61enne ha ringraziato su Twitter chi gli ha mostrato affetto e vicinanza: “Grazie a tutti quelli che mi hanno mandato messaggi. Tutto bene: anche stavolta… Punk’s not dead.” Insomma il peggio è passato e come si dice in questi casi tutto bene quel che finisce bene.