Attualità

George Clooney e Amal, l’indiscrezione: “Stanno per divorziare. Lei è fuggita in Sardegna con i figli”

Secondo il sito di gossip Radaronline i due sarebbero pronti a divorziare, dopo un matrimonio di appena quattro anni. La causa costerebbe all'attore circa mezzo miliardo di euro

“George Clooney e Amal sono ai ferri corti, stanno per divorziare”. A dirlo è il sito web Radaronline che ha raccontato della fuga dell’avvocatessa libanese, volata nella loro casa in Sardegna (probabilmente quella usata fino a pochi mesi fa durante le riprese di Catch 22) insieme ai due gemellini, Alexander ed Ella. Ma non solo, secondo la pagina di gossip i due starebbero per divorziare, dopo un matrimonio di appena quattro anni. La causa costerebbe all’attore statunitense quasi mezzo miliardo di euro. “La storia è inventata”, ha risposto subito Clooney affidandosi a un altro sito di pettegolezzi, l’Hollywood Life.

Secondo il Radaronline, che cita una fonte vicino alla coppia, però le ipotesi sarebbero fondate. “Amal voleva che si godessero insieme la nuova proprietà, ma dopo una discussione esplosiva è scappata con i figli”, ha raccontato il testimone aggiungendo che, nel caso in cui Clooney avesse deciso di raggiungerla “avrebbe dormito in hotel“. Insomma, non è ancora chiaro cosa stia succedendo. La coppia però, tra le più amate di Hollywood, fino a pochi giorni fa sembrava in ottimi rapporti, tanto da aver espresso il desiderio di avere un terzo figlio. Prima di sposare Amal, con una cerimonia chiusa alla stampa a Venezia, Clooney era sposato con Talia Balsam, con la quale ha divorziato nel 1993.