Cronaca

Roma, litiga con i buttafuori del Qube poi ne investe due: ricercato. Panico fuori dal locale: “Oh Dio lo ha ammazzato”

E’ salito in auto insieme a un amico e, dopo aver preso la strada contromano, ha investito due buttafuori all’esterno della discoteca Qube di Roma finendo anche contro alcune macchine in sosta per poi proseguire la fuga. E’ accaduto nella notte in via di Portonaccio. A dare l’allarme alcuni ragazzi che hanno assistito alla scena. Sul posto la polizia e la polizia locale.  Da una prima ricostruzione i due amici, visibilmente ubriachi, non sarebbero stati fatti entrare nella discoteca.

I buttafuori, soccorsi, sono stati trasportati in ospedale in codice giallo. La polizia locale dopo ricerche nei vari ospedali della città ha trovato un terzo ferito, ricoverato in codice rosso. Si ipotizza che possa essere un passante investito dall’auto in fuga. Intanto si indaga per risalire al conducente della macchina. In nottata la polizia ha fermato un ragazzo che aveva avuto una colluttazione con delle persone fuori dal locale e potrebbe essere suo amico.

Nella giornata di domenica è stata trovata dalla polizia l’auto con cui sono stati investiti due buttafuori. La macchina è stata individuata dai poliziotti in via Mammucari, in zona Colli Aniene, nello stesso quadrante della città in cui è avvenuto l’investimento. Proseguono le indagini per rintracciare il conducente. Secondo quanto si è appreso, i due buttafuori sono stati giudicati guaribili in 10 e 14 giorni.