Attualità

Campione di ippica uccide i figli di 5 e 8 anni e poi si spara in diretta Facebook

L'uomo ha atteso il giorno del compleanno dell'ex moglie Karin per ritrovarsi solo con i figli di 5 e 8 anni: gli ha sparato e poi ha iniziato la sua confessione choc in diretta. È successo mercoledì nella cittadina Sala, in Svezia

di F. Q.

L’atleta e campione di trotto Samuel Rehn ha ucciso i suoi due figli di 5 e 8 anni e poi si è sparato in diretta Facebook. È successo mercoledì nella cittadina Sala, in Svezia: erano le 21.20 circa di mercoledì quando una chiamata alla polizia segnalava di aver sentito delle grida e degli spari provenire dalla villa di Rehn. Gli agenti sono corsi sul posto, hanno fatto irruzione nell’abitazione e trovano i corpi senza vita dell’uomo e dei due bambini, colpiti da un’arma da fuoco.

Non solo, è bastato poco alla polizia per ricostruire l’accaduto perché  Samuel Rehn, oltre a lasciare una sorta di testamento, ha confessato tutto in una diretta Facebook. E prima ancora aveva pubblicato dei post dove annunciava: “Tra poco raggiungerò i miei genitori”, morti qualche tempo prima. L’uomo ha atteso il giorno del compleanno dell’ex moglie Karin per ritrovarsi solo con i figli di 5 e 8 anni: gli ha sparato e poi ha iniziato la sua confessione choc in diretta. Si è seduto a bordo della sua piscina e ha raccontato tutto quello che aveva fatto, ha persino aggiunto di aver pagato le bollette e fatto mangiare il cane, poi, prima di premere il grilletto verso se stesso ha mandato un messaggio alla sua ex con una foto dei due bambini ancora in vita e la scritta “buon compleanno”.

Il video e suoi post sono stati rimossi da Facebook, la polizia ha in mano tutti i dati tecnici e ricostruito attraverso alcuni testimoni gli ultimi movimenti.

 

Campione di ippica uccide i figli di 5 e 8 anni e poi si spara in diretta Facebook
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione