A stretto giro è arrivata la risposta di Paola Perego che, sempre su Twitter, ha tenuto a precisare che nel realizzare la trasmissione non sono stati maltrattati animali
Rosita Celentano scende in campo in difesa degli animali fatti comparire nelle trasmissioni tv: “La tv passa dal pappagallo di Portobello alle 3 mucche a Superbrain. Povere bestie! Usate, umiliate, abusate! Rai1 regredisce in nome di che cosa? Per fortuna pagheremo presto tutto il male inferto al Regno Animale!!! Terrorizzata povera bestiaaaaa!!!!”, ha scritto su Twitter.
Rai1 passa dal pappagallo di Portobello alle 3 mucche a Superbrain…?COMPLIMENTONI! Povere bestie! Usate, umiliate, abusate! Rai1 regredisce in nome di che cosa? Per fortuna pagheremo presto tutto il male inferto al Regno Anima-le!!! TERRORIZZATA POVERA BESTIAAAAA!!!!
— rosita celentano (@rosita17rosita) 25 gennaio 2019
Nel mirino di Rosita sono finiti due programmi di Rai1, “Portobello” di Antonella Clerici e “Superbrain” di Paola Perego: il primo per il pappagallo “mascotte”, il secondo perché nella puntata del 25 gennaio hanno fatto la loro comparsa in studio tre mucche. “Ma che dite? Le mucche son felici di esser lì in studio??? Non conoscete limiti di vergogna!!! Disposti a tutto, sempre! #Rai1 #rai1 #mucche #superbrain #vergogna perché non giocate fra esseri (dis)umani e vi contate le vostre di macchie?!? TERRORIZZATAAAAA!!!!!!”, ha rilanciato poi in un altro tweet.
Ma che dite? Le mucche son felici di esser lì in studio??? Non conoscete limiti di vergogna!!! Disposti a tutto, sempre! #Rai1 #rai1 #mucche #superbrain #vergogna perché non giocate fra esseri (dis)umani e vi contate le vostre di macchie?!? TERRORIZZATAAAAA!!!!!!
— rosita celentano (@rosita17rosita) 25 gennaio 2019
A stretto giro è arrivata la risposta di Paola Perego che, sempre su Twitter, ha tenuto a precisare che nel realizzare la trasmissione non sono stati maltrattati animali.