Dopo l’indiscrezione sulla mail della regina Elisabetta che avrebbe pronto un accordo di divorzio da 37 milioni di dollari da far firmare entro la fine di Aprile a Meghan Markle, si fanno sempre più insistenti le voci di una crisi matrimoniale tra la Duchessa e il principe Harry. Secondo i tabloid inglesi infatti, la coppia starebbe già vivendo separata da 10 giorni.
Il principe Harry sarebbe lontano da casa per impegni istituzionali e, effettivamente, anche Meghan è apparsa da sola nelle sue ultime uscite pubbliche. Non solo, i due passeranno da soli anche il giorno di San Valentino: proprio durante la festa degli innamorati infatti, Harry sarà in Norvegia per visitare una base militare alle prese con un’esercitazione a bassissime temperature e poi celebrerà anche i 50 anni del Commando Helicoprter Force.
Tutto questo però, contrasta molto con i gesti affettuosi e gli sguardi complici che Harry e Meghan si scambiano ogni volta che sono insieme in pubblico, trasgredendo puntualmente al protocollo reale per tenersi la mano.