Televisione

L’Eredità, ennesima vittoria del concorrente Diego. Ma su Twitter scoppia la polemica: “Che scandalo questo favoritismo”

Quello che si sostiene sui social è che il concorrente sia agevolato perché molto amato dal pubblico femminile. E' stato lui stesso a raccontare a Insinna di come alcune signore lo fermino per strada per chiedergli un selfie

di F. Q.

L’Eredità affaire? Così pare, almeno stando a quanto si mormora sui social. Il campione Diego Fanzaga, ormai in carica da molte puntate, ha vinto il gioco finale della Ghigliottina anche ieri sera, indovinando una parola che, secondo molti utenti Twitter, era troppo facile. La parola da indovinare era “Cardinale” ma i telespettatori che ci hanno azzeccato sono molti anche perché tra le parole che fanno da indizio c’era “Claudia”. Il concorrente ha portato a casa ben 27.500 euro ma non si tratta della prima vincita, anzi: in passato aveva vinto ben 50mila euro. Quello che si sostiene sui social è che il concorrente sia agevolato perché molto amato dal pubblico femminile. E’ stato lui stesso a raccontare a Insinna di come alcune signore lo fermino per strada per chiedergli un selfie.

L’Eredità, ennesima vittoria del concorrente Diego. Ma su Twitter scoppia la polemica: “Che scandalo questo favoritismo”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione