Modello, cantante, ma soprattutto figlio di uno dei tenori più famosi al mondo: Matteo ha 21 anni ed è nato dal primo matrimonio di Andrea con Enrica Cenzatti e ha un fratello maggiore, Amos, che ha 23 anni
Andrea Bocelli è stato uno degli ospiti più attesi di questo Festival di Sanremo 2019 e accanto a lui sul palco dell’Ariston c’era il figlio Matteo, che interpreta con lui il brano “Fall on me“. Modello, cantante, ma soprattutto figlio di uno dei tenori più famosi al mondo: Matteo è stato accolto da un’ovazione del pubblico. 21 anni ed è nato dal primo matrimonio di Andrea con Enrica Cenzatti e ha un fratello maggiore, Amos, che ha 23 anni. Ha frequentato il Conservatorio Luigi Boccherini di Lucca, intitolato al grandissimo autore del celebre Minuetto, e solo di recente ha iniziato a esibirsi in coppia con il padre, che l’ha voluto al suo fianco al matrimonio della principessa Eugenia e, da lì, non se ne è più separato.
Occhi neri, sguardo penetrante e fisico scolpito, ha preso parte a diverse campagne pubblicitarie di Guess dopo aver conosciuto Paul Marciano che, colpito dal suo fascino, gli ha chiesto di posare con Jennifer Lopez. Matteo conosce personalmente Ed Sheeran, Nicole Scherzinger, Céline Dion e Leonardo Di Caprio e tra i suoi amici c’è anche Bella Hadid, come si vede anche dagli scatti che pubblica sul suo profilo Instagram dove è seguitissimo e molto apprezzato soprattutto dalle donne. Come il padre, anche lui ha una voce davvero potente, che l’ha già portato su palchi importanti in giro per il mondo. Si è esibito al David Foster and Friends a Washington e al Celebrity Fight Night, mostrando tutto il suo talento.