Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione
Politica - 6 Febbraio 2019
Tav, Di Maio a Salvini: “Analisi costi-benefici prima a Parigi? Stia tranquillo, neanche io l’ho letta. Basta divisioni”
“Per Salvini assurdo bizzarro che Parigi veda l’analisi costi-benefici sulla Tav prima? Stia tranquillo, neanche io l’ho letta. Però basta alimentare divisioni”. Il vicepremier Di Maio ha replicato alle polemiche da parte dell’altro vicepremier, Matteo Salvini, dopo che il titolare del Viminale aveva protestato per non aver avuto ancora modo di consultare il documento sull’Alta velocità Torino-Lione, al contrario consegnato all’ambasciata francese. “Si tratta di una questione internazionale”, ha aggiunto Toninelli, a margine del flash mob organizzato dal M5s per il Restitution day. “Salvini avrà la pazienza di aspettare”, ha aggiunto il ministro dei Trasporti e delle infastrutture. “Questo tema ci vede divisi, ma basta alimentarlo ogni giorno”, ha concluso Di Maio.