Televisione

Sanremo 2019, Morgan duetta con Achille Lauro. L’ex compagna: “Pensa solo alla vita pubblica, sua figlia l’ha vista due volte in sei anni”

Marco Castoldi canta "Rolls Royce" assieme ad Achille Lauro: "Mi sono resa conto che per lui Lara, sua figlia, non esiste", ha detto di lui Jessica Mazzoli

C’è anche Marco Castoldi in arte Morgan sul palco dell‘Ariston: canta “Rolls Royce” assieme ad Achille Lauro. Il suo ritorno al Festival di Sanremo è stato preceduto però dalla polemica sollevata dall’ex compagna Jessica Mazzoli che qualche settimana fa, ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live, l’aveva attaccato duramente, accusandolo di trascurare la figlia. “Mi sono resa conto che per lui Lara, sua figlia, non esiste. Ha messo sempre al primo posto la sua vita pubblica e io sono qua per rendere pubblica la vita privata di questo personaggio”.

In sei anni lui ha visto sua figlia due volte. La prima volta la bambina aveva otto mesi, mesi in cui ho cercato di avere dei contatti con lui per poter avere un atteggiamento conciliante e permettere a mia figlia di avere una figura paterna – ha aggiunto la Mazzoli -. La seconda volta quando aveva 4 anni e mezzo circa. Io ho vissuto sei anni nell’illusione che a lui potesse venire voglia, che qualcosa cambiasse. Quando dico che per una persona non esiste un’altra persona, significa che non esiste. Mia figlia è stata tenuta all’oscuro in tutti questi anni”.