Attualità

Sanremo 2019, Staffelli consegna il tapiro ad Achille Lauro ma lui sbrocca: “Sei un ignorante, un tonno”

"Non si fa promozione alla droga a Sanremo", ha incalzato allora l'inviato di Striscia

di F. Q.

Achille Lauro non ha gradito la consegna del Tapiro d’oro da parte dell’inviato di Striscia la notiziaValerio Staffelli. Il cantante in gara al Festival di Sanremo è entrato mirino del tg satirico per il suo brano Rolls Royce, accusato di essere un inno alla droga. Secondo alcuni, infatti, il testo della canzone inneggerebbe all’uso di sostanze stupefacenti perché “rolls royce” è anche il nome di una pasticca di ecstasy. 

Achille Lauro però si è arrabbiato e ha cercato di respingere il premio, scagliandosi contro Staffelli: “Io credo che invece di inventarti scemenze per avere pubblicità, dovresti pensare a cosa c’è dietro la musica. Ma quale droga. Rolls Royce è una macchina. Ti meriti il tapiro per essere il tonno più grande d’Italia, sei un ignorante“, ha esclamato Lauro. “Non si fa promozione alla droga a Sanremo”, ha incalzato allora l’inviato di Striscia. In tutta risposta Lauro ha preso e se ne è andato via.

Sanremo 2019, Staffelli consegna il tapiro ad Achille Lauro ma lui sbrocca: “Sei un ignorante, un tonno”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione