Attualità

Jennifer Aniston invita Brad Pitt al party dei suoi 50 anni. “Ma niente ritorno di fiamma”

A dare la notizia il settimanale statunitense People che però ha descritto i due come "non particolarmente vicini". Una fonte ha rivelato al giornale che la festa è stata organizzata "per celebrare la vita di Jen" con "tutte le persone che hanno avuto un ruolo importante nella sua vita". Improbabile quindi un nuovo amore tra i due, sposati nel 2000 e separati pochi anni dopo

di F. Q.

I 50 anni hanno un peso particolare. Lo sa bene Jennifer Aniston che per il traguardo ha voluto festeggiare con accanto tutte le persone che hanno avuto un ruolo importante nella sua vita. Tra questi, ovviamente, anche Brad Pitt. “Il party è stato una celebrazione della vita di Jen”, ha raccontato una fonte a People.

L’attore non si è tirato indietro e ha partecipato alla festa organizzata dall’ex moglie, scatenando subito il #teamJennifer. A muovere gli animi dei fan della coppia è stato uno scatto rubato che ha immortalato Brad mentre entrava al Sunset Tower Hotel di Los Angeles, il luogo del party. Il quotidiano americano però ha sottolineato: “Sono sembrati amichevoli ma non particolarmente vicini”. Un ritorno di fiamma tra i due, quindi, che molti fan della coppia sperano, sembra alquanto improbabile.

I due attori si sono sposati nel 2000. Nel 2005 Angelina Jolie ha rubato scena e marito alla Aniston, mettendo su con lui casa e famiglia, deludendo i numerosi seguaci della coppia Pitt-Aniston. Nel 2016, però, quando Angelina e Brad si sono separati, la speranza è tornata viva nei cuori dei fan della coppia, tanto da far circolare diversi rumor su un presunto ritorno insieme. Il ritorno di fiamma, però, non c’è mai stato.

Jennifer Aniston invita Brad Pitt al party dei suoi 50 anni. “Ma niente ritorno di fiamma”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.