Già prima di partire infatti, l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne aveva dichiarato le sue intenzioni: "Potrei divertirmi con Bettarini, è un tipo che mi piace"
Sull’Isola dei Famosi è sbarcata Soleil Sorge e il suo arrivo ha sconvolto gli equilibri tra i naufraghi. L’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” è arrivata infatti in Honduras molto agguerrita. Già prima di partire infatti, aveva dichiarato le sue intenzioni: “Potrei divertirmi con Bettarini, è un tipo che mi piace”. “So che è fidanzato – ha detto Soleil parlando di Bettarini e della fidanzata Nicoletta – ma secondo me non è una cosa che dura, sono usciti insieme da Temptation Island Vip ma non mi convincono. Vedremo un po’ cosa succederà fra me e lui”.
Parole che hanno infastidito non poco la diretta interessata, Nicoletta: “Non avrà sicuramente un risultato. Il nostro amore è talmente forte. Stefano non darà mai del filo da torcere a nessuna”. Chi avrà ragione? Nicoletta o Soleil?
Non solo, nelle ultime ore Soleil si è avvicinata molto anche al fratello di Belen Rodriguez, Jeremias. E la sintonia tra i due non è passata inosservata tra i naufraghi, tanto che Luca Vismara ha azzardato che tra i due “gatta ci cova”. E qualcuno sospetta che i due si siano anche baciati. Sarà vero? Non resta che aspettare la prossima puntata del reality.