Era stata la direttrice del reparto di Oncoematologia pedriatrica a contattare Chiara Ferragni ma quando ha chiesto l'ultimo via libera alla direzione generale è arrivato il veto
Chiara Ferragni aveva già detto sì e la cosa era stata annunciata (come da tradizione) ai suoi followers con una storia su Instagram: la mattina di sabato 16 febbraio l’influecer avrebbe dovuto trascorrere qualche ora con le giovani pazienti del reparto di Oncoematologia pediatrica dell’ospedale di Padova. L’idea infatti, era quella di replicare in ospedale le (costose) lezioni di trucco che l’influencer ha organizzato lo scorso weekend a Milano assieme al suo make up artist di fiducia, Manuel Mameli: Chiara le avrebbe truccate e dato loro qualche consiglio su come farsi belle con rossetti e fondotinta. Ma a due giorni dall’evento, a sorpresa è arrivato il “no” della direzione generale dell’azienda ospedaliera che ha bloccato tutto definendo la visita della Ferragni “inopportuna”.
Come riporta il Corriere della Sera infatti, l’ospedale ha ritenuto che questa cosa avrebbe suscitato “troppo clamore mediatico” e che sarebbe stato controproducente per la tranquillità della struttura che ospita pazienti malati che arrivano da tutta Italia. Era stata la direttrice del reparto di Oncoematologia pedriatrica a contattare Chiara Ferragni ma quando ha chiesto l’ultimo via libera alla direzione generale è arrivato il veto. Con grande dispiacere delle piccole pazienti, che avevano accolto con entusiasmo l’idea di accogliere e di farsi truccare per qualche ora dalla conosciutissima influencer. Solo qualche giorno fa, Fedez, suo marito, aveva fatto visita ai piccoli pazienti di un ospedale della Sardegna, a cui aveva regalato il suo nuovo disco e i gadget esclusivi.