Il mondo FQ

Cronaca

Ultimo aggiornamento: 13:27 del 18 Febbraio 2019

Sicilia, incidente in autostrada: morto un magistrato della procura di Enna. Il video dal luogo dello schianto

Icona dei commenti Commenti

Un camion che trasportava surgelati prima ha travolto un auto poi è precipitato da un viadotto. Leggermente ferito l’autista del mezzo pesante, mentre è deceduto l’uomo alla guida dell’automobile: si tratta Giovanni Romano, 39 anni, magistrato in servizio alla procura di Enna. L’incidente è avvenuto sull’autostrada Palermo-Catania nei pressi dello svincolo di Tremonzelli.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con l’elisoccorso e due ambulanze. Le indagini sono condotte dalla polizia stradale. Dopo la morte del magistrato, che lascia la moglie e un figlio in tenera età, la visita del vice presidente del Csm Davide Ermini al distretto giudiziario di Caltanissetta è stata annullata. Romano, che guidava una Volkswagen Tiguan, ricopriva l’incarico di sostituto procuratore.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione