Attualità

Fulvio Collovati, la moglie lo difende: “Il calcio sia commentato dai maschi, le donne restino un passo indietro”

Caterina ha voluto poi difendere il marito da chi lo ha accusato di sessismo con pesanti commenti sui social: "Questa gogna mediatica cui è stato sottoposto è di una cattiveria infinita"

Dopo le polemiche nate dall’attacco rivolto a Wanda Nara dell’ex calciatore Fulvio Collovati a “Quelli che il calcio, sulla vicenda è intervenuta la moglie Caterina che, in un’intervista ai microfoni di Rai Radio2, ha detto di condividere quanto detto dal marito e ha parlato anche del loro rapporto. “Di tattiche io e Fulvio non parliamo mai. Su questo io e Fulvio siamo d’accordo, le donne devono stare un passo indietro, lo dico ad alta voce – ha detto -. Lasciamo che il calcio resti commentato dai maschi, basta con questo politicamente corretto che ci distrugge”.

“E anche i politici che si sono scagliati contro mio marito, si occupassero del perché le donne che vanno a denunciare un compagno violento o un marito violento vengono ammazzate dopo due minuti perché nessuno fa una legge in grado di mettere in galera subito gli uomini violenti”. Caterina ha voluto poi difendere il marito da chi lo ha accusato di sessismo con pesanti commenti sui social: “Fulvio Collovati, mio marito, è l’uomo più rispettoso che io abbia conosciuto al mondo, il rispetto gliel’ha insegnato sua madre quando era bambino, ha cresciuto due figlie, io gli sto accanto da 37 anni. E’ di una grande correttezza anche quando si pone in tv, questa gogna mediatica cui è stato sottoposto è di una cattiveria infinita“.

Infine, una battuta anche sul caso Wanda Nara e Icardi da cui è partito tutto il dibattito: “La vicenda Wanda Nara è surreale, mi chiedo se lei voglia utilizzare il povero Icardi per arrivare chissà dove”.