Attualità

Lady Gaga e Christian Carino si sono lasciati: annullato il super matrimonio a Venezia

Uno dei segnali che confermano la fine del rapporto nato nel 2017 con il suo agente è l’assenza di lui alla recente cerimonia dei Grammy del 10 febbraio

Lady Gaga e Christian Carino non sono più fidanzati e il loro matrimonio da sogno a Venezia è ufficialmente cancellato. Lo riporta People.com sottolineando che la coppia si sarebbe divisa già da qualche tempo senza eventi traumatici a provocarne la separazione. Uno dei segnali che confermano la fine del rapporto nato nel 2017 con il suo agente è l’assenza di lui alla recente cerimonia dei Grammy del 10 febbraio. Ma soprattutto Lady Gaga fotografata quella sera in ogni angolo del corpo non ha indossato il celebre anello con diamante da oltre 300mila sterline regalatogli da Carino un anno fa e non l’ha citato nel discorso di ringraziamento dopo aver ritirato i tre Grammy vinti.

Altro dettaglio non da poco è la mancata foto di rito su Instagram il giorno di San Valentino per celebrare il loro amore. Il 14 febbraio la cantante ha invece postato uno scatto della sua schiena nuda con un nuovo tatuaggio. Una sinuosa rosa che sale lungo la sua spina dorsale e sboccia sul collo con la scritta La vie en rose. Riferimento ad uno dei brani che risuonano nel bel A star is born, diretto ed interpretato da Bradley Cooper. Ed è proprio su Cooper, che peraltro si racconta felicemente sposato con Irina Shayk e con una figlia nata nel 2017, che ogni testata statunitense punta come elemento di rottura tra Lady Gaga e Carino.

L’alchimia sul set e nel film è talmente evidente da creare imbarazzo. Tanto che il tam tam dei fan sui social e degli addetti ai lavori sui tabloid non parlano d’altro da parecchio tempo. Lady Gaga è candidata come miglior attrice agli Oscar 2019 e come miglior compositrice nella categoria Miglior Canzone originale per il brano Shallow, sempre nel film diretto da Cooper, che a sua volta concorrerà per la statuetta come Miglior attore. I due si esibiranno insieme la notte del 24 febbraio al Dolby Theatre di Hollywood bissando la prova sublime del film, come l’intensa interpretazione live di nemmeno un mese fa sul palco live di Las Vegas dove è stata Lady Gaga, richiamando al contrario ciò che accade tra i due attori in A star is born, a vedersi sbucare Cooper in scena per cantare con lei.