Televisione

Adrian, lo show di Adriano Celentano “è stato sospeso e rinviato in autunno”

Se così fosse, sarebbe un ultimo tentativo di rilanciare lo show del Molleggiato che ha deluso negli ascolti

di F. Q.

Adrian, lo show di Adriano Celentano su Canale 5,è stato sospeso e rinviato al prossimo autunno“. È l’indiscrezione rivelata da TvBlog, secondo cui, visto il flop delle prime puntate, Mediaset avrebbe deciso di sospenderne definitivamente la messa in onda per questa stagione televisiva e rinviare le cinque puntate rimaste addirittura al prossimo autunno, per provare a rilanciarlo. Non solo, TvBlog ipotizza persino cambiamenti nel format del programma, che verrà trasmesso solo come cartone, senza lo show introduttivo live, e un abbandono della rete ammiraglia, Canale 5, a favore di Italia Uno o ReteQuattro. Tuttavia Blogo sottolinea anche che resta in piedi l’ipotesi per cui il cartone possa ancora essere rilanciato come parte integrante di uno show live action vero e proprio di Celentano, come sono stati tutti i vari programmi precedenti che ha messo in piedi negli ultimi vent’anni.

Se così fosse, sarebbe un ultimo tentativo di rilanciare lo show del Molleggiato che ha deluso negli ascolti. Già da qualche settimana Adrian è sparito dai palinsesti di Canale 5, ufficialmente a causa di una “indisposizione” proprio di Celentano che però nelle prime puntate si era visto poco o niente.

Adrian, lo show di Adriano Celentano “è stato sospeso e rinviato in autunno”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione