Attualità

Nicoletta Larini, la fidanzata di Stefano Bettarini si perde in autostrada e scoppia a piangere

Come racconta nelle sue storie di Instagram, la ragazza si è persa mentre da Milano, dove era andata per partecipare alla trasmissione di Canale 5, Mattino Cinque, stava tornando a Viareggio, dove vive

Nicoletta Larini, la fidanzata di Stefano Bettarini, si è persa mentre stava guidando in autostrada e, presa dal panico, è scoppiata a piangere. Rimasta sola dal momento che il compagno è in Honduras dove sta partecipando all’Isola dei Famosi, la 25enne figlia dell’ex pilota di Formula 1, si è trovata ad affrontare questa disavventura che ha documentato in una serie di video pubblicati e poi cancellati sul suo profilo Instagram.

Nicoletta Larini era al volante e stava viaggiando in autostrada quando ha perso il senso dell’orientamento a causa di alcune indicazioni sbagliate e, non avendo il navigatore, è andata in panico. Come racconta nelle sue storie di Instagram, la ragazza si è persa mentre da Milano, dove era andata per partecipare alla trasmissione di Canale 5, Mattino Cinque, stava tornando a Viareggio, dove vive. Prima è rimasta bloccata nei pressi di Bologna a causa di un incidente stradale e poi si è ritrovata in un Autogrill vicino a Novara. Presa dallo sconforto, ad un certo punto ha deciso di chiamare la polizia stradale e grazie alle indicazioni degli agenti è finalmente riuscita a trovare la via di casa. “Ho cancellato tutti i video perché tanto avete capito che sono arrivata sana e salva”, ha detto poi ai suoi fan in un’ultima storia su Instagram in cui appare ancora molto scossa e turbata per la disavventura.