Attualità

Emma Marrone risponde dal palco agli insulti: “Non sarò mai come voi”. Poi si commuove: “I miei genitori li hanno letti…”

di F. Q.

“In questo momento storico stiamo annegando nell’odio. Ma a chi mi ha insultata dico: non sarò mai come voi. Questa serata, così difficile, si sta trasformando nel concerto più memorabile e bello della mia vita”. Emma Marrone, che si esibita ieri sera ad Ancona, ha risposto a chi, nei giorni scorsi, l’ha ricoperta di insulti (soprattutto sessisti) dopo le sue parole di accoglienza sull’apertura dei porti durante il concerto di Eboli. Il caso che ha suscitato maggiore clamore è stato quello del consigliere leghista di Amelia (Terni), Massimiliano Galli, che su Facebook ha scritto: “Faresti bene ad aprire le tue cosce, facendoti pagare per esempio”. Il Carroccio, dopo il commento di Galli, ha annunciato la sua espulsione. La cantante fiorentina si è commossa quando ha citato i genitori: “Hanno letto gli insulti, ma io ho le spalle larghe”.

Video Facebook/Marco Furfaro

Video
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione