Attualità

Antonio Cassano contro Wanda Nara: “Chieda scusa all’Inter”. E la sorella di Icardi rincara la dose: “Lei usa Mauro come un bancomat”

La Nara risponde a tono: “Basta con queste cazzate, tutti parlano e tutti dicono"

di Giuseppe Candela

La presenza di Wanda Nara a Tiki Taka continua a far notizia con l’esplosione del “caso Icardi“, a cui l’Inter ha anche tolto la fascia da capitano. Questa volta la moglie e procuratrice del calciatore, dopo le lacrime della scorsa settimana, si è resa protagonista di un battibecco con Antonio Cassano. “I gol di suo marito servono all’Inter, parliamoci chiaro. Le chiacchiere stanno a zero, chi fa gol, fa vincere le partite. Lui deve cercare il modo di andare nello spogliatoio e chiarirsi. Io ho fatto tanti casini, è un consiglio”, ha detto Fantantonio ricordando che la squadra nerazzurra non ha ancora conquistato un posto in Champions League nella prossima stagione.

La Nara risponde a tono: “Basta con queste cazzate, tutti parlano e tutti dicono. Tutti i giorni va nello spogliatoio. Dove va a fare terapia? Nello spogliatoio”. L’ex calciatore barese non arretra e ribadisce il concetto: “Chieda scusa, se ha sbagliato o meno, almeno fino a giugno. Si chiarissero, per il bene suo. Lo dico da interista. I gol servono, altrimenti l’Inter va in difficoltà e anche tuo marito va in difficoltà.” Il giornalista Auriemma chiede come avrebbe reagito se gli avessero tolto la fascia da capitano: “Se mi avessero tolto la fascia di capitano avrei fatto un disastro. Ma che significa questo? Che deve stare fuori fino a giugno? Non è che sono matti all’Inter, qualche problema ci sarà, chiarissero tra di loro. Poi a giugno ci si stringe la mano”, ha concluso Cassano.

Nel pomeriggio a Domenica Live sono arrivati nuovi attacchi nei confronti della Nara, questa volta da Ivana e Guido, fratelli del calciatore argentino. “Se Mauro mi ha attaccato sui social, è perché dietro c’è una donna che lo manovra. Lui non è più lo stesso di prima, è accecato perché non riesce a vedere la realtà dei fatti. Qualche giorno fa ci siamo anche sentiti, mi ha scritto su Whatsapp ma poi mi ha bloccata. Sua moglie Wanda Nara gli ha fatto credere che noi vogliamo avvicinarci a lui solo per i soldi, ma io non ho mai chiesto nulla a mio fratello. Lo giuro con tutto il mio cuore. È lei che usa Mauro come un bancomat“, ha spiegato la sorella dell’attaccante dell’Inter.

Nel salotto di Barbara D’Urso ha poi proseguito il suo sfogo: “Mia mamma non vede Mauro da tantissimo tempo. Hanno litigato per telefono. Tutto questo è inspiegabile perché nostra madre non lo merita, dopo quello che ha fatto per lui.” Anche Giulio, fratello di Icardi, è intervenuto a Domenica Live con un video messaggio: “Sono anni che non parlo e non vedo mio fratello Mauro.” Sul finale la chiosa di Ivana: “Quando Wanda riuscirà a tornare alla normalità e mi chiederà scusa, potrò perdonarla per tutto quello che ha fatto alla nostra famiglia. A me interessa solo mio fratello.”

Antonio Cassano contro Wanda Nara: “Chieda scusa all’Inter”. E la sorella di Icardi rincara la dose: “Lei usa Mauro come un bancomat”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.