Attualità

Cristiano Ronaldo, il suo ultimo business? La clinica per il trapianto dei capelli

Il giocatore juventino diversifica gli investimenti e lo fa entrando in un settore nel quale afferma di "credere molto". Il campione portoghese ha infatti investito nell’azienda specializzata in trapianti tricologici Insparya

Non solo calcio per Cristiano Ronaldo. Il giocatore juventino diversifica gli investimenti e lo fa entrando in un settore nel quale afferma di “credere molto”. Il campione portoghese ha infatti investito nell’azienda specializzata in trapianti tricologici Insparya. Sul sito della società, che vuole espandersi dal Portogallo nei paesi limitrofi, iniziando da Madrid (che Ronaldo conosce molto bene), è riportato un comunicato con alcune dichiarazioni del campione: “Insparya è la materializzazione della mia visione per il futuro, una leva per grandi scoperte, un modo per esplorare altre possibilità nel campo della medicina, della ricerca e della tecnologia”. Fanpage.it parla di una spesa complessiva di circa 25 milioni di euro, da immettere sul mercato nei prossimi tre o quattro anni.

L’azienda sottolinea che il calciatore cinque volte pallone d’oro “aiuterà nel campo della ricerca, nello sviluppo di progetti per la salute del capello”. Il 18 marzo dovrebbe aprire la prima struttura a Madrid. Il gruppo Insparya ha effettuato in Portogallo oltre 35 mila trapianti di capelli in 10 anni. Secondo Golder’s News il costo di un trapianto presso una clinica di Ronaldo si aggirerebbe intorno ai 4000 euro. “La clinica offrirà pacchetti per clienti stranieri, offrendo un soggiorno in hotel, trasferimenti aeroportuali e trasporto da e per la clinica durante il trattamento in modo che i clienti possano fare qui il trattamento”, ha detto la portavoce.