Televisione

Pomeriggio 5, sbagliano a montare il servizio: Sabrina Colle scopre in diretta le corna di Vittorio Sgarbi

"Le assomigliava, ma non è Sabrina. Avete sbagliato le immagini", ha detto il critico a Barbara D'Urso

di F. Q.

È bastata un’immagine di pochi secondi per smascherare in diretta un tradimento di Vittorio Sgarbi nei confronti della compagna Sabrina Colle. È successo a Pomeriggio 5: in studio c’era proprio il critico d’arte che stava raccontando a Barbara D’Urso il suo rapporto con la fidanzata, con cui sta insieme da 20 anni. Come di consueto, la conduttrice ha lanciato un servizio preparato dalla sua redazione in cui si vedevano Sgarbi e la Colle insieme.

Quando la linea è tornata in studio però, Vittorio ha fatto notare la clamorosa gaffe: “L’ultima immagine che è passata. È un tradimento almeno dal punto di vista dell’immagine perché è una ragazza molto graziosa, che avrà ormai 26 o 27 anni. Ne aveva 20, si chiama Selina”. “Le assomigliava, ma non è Sabrina. Avete sbagliato le immagini“, ha rincarato il critico. Sì, chi ha montato il servizio aveva inserito anche delle immagini sbagliate, in cui Sgarbi non era con la Colle ma con un’altra donna. Colta alla sprovvista, la D’Urso gli ha risposto così: “Mi avete sbagliato l’immagine! Ti chiedo scusa da parte dei nostri giornalisti o di chi ha fatto il pezzo. Questo è un tradimento, non è Sabrina Colle”.

Pomeriggio 5, sbagliano a montare il servizio: Sabrina Colle scopre in diretta le corna di Vittorio Sgarbi
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione