Attualità

Lisa Sheridan, è morta a 44 anni l’attrice di Csi: “Esclusa ipotesi di suicidio”

Ancora non si conoscono le cause della morte ma il suo manager ha escluso l'ipotesi che si sia trattato di un suicidio: "Stiamo aspettando notizie dai coroners ma la famiglia ha inequivocabilmente allontanato questa ipotesi"

È morta a 44 anni l’attrice Lisa Sheridan, celebre per il ruolo che aveva interpretato nella serie tv Csi. La notizia era stata anticipata dal magazine americano “People”, poi è arrivata la conferma ufficiale del suo manager: “Lisa ci ha lasciati lunedì mattina – ha detto Mitch Clem -. Era nella sua casa di New Orleanse“. Ancora non si conoscono le cause della morte ma Clem ha escluso l’ipotesi che si sia trattato di un suicidio: “Le cause non sono state ancora rese note, stiamo aspettando notizie dai coroners ma la famiglia ha inequivocabilmente allontanato questa ipotesi. Qualsiasi voce su questo argomento è totalmente infondata”, ha spiegato.

Lisa Sheridan era molto apprezzata per le sue qualità artistiche, tanto da lavorare in diverse produzioni televisive come Invasion, Legacy e FreakyLinks. Nel 2018 aveva interpretato un ruolo anche nel film indipendente “Strange nature”. “Siamo tutti addolorati e devastati per questa perdita. Lisa era profondamente amata, abbiamo il cuore spezzato”, ha aggiunto Clem.

Era una parte centrale della mia vita. Bellissima ed incredibilmente talentuosa. Irradiava energia. Negli ultimi anni aveva vissuto troppi momenti bui”, ha scritto su Instagram Michael Dunaway, suo caro amico, in un lungo messaggio pubblicato su Instagram. “La sua anima ha vissuto giorni bui nell’ultimo periodo”.