Attualità

Luke Perry, l’attore di Beverly Hills ha avuto un ictus: ricoverato d’urgenza in ospedale

di F. Q.

Luke Perry, l’attore conosciuto per aver interpretato il personaggio di Dylan McKay nel telefilm Beverly Hills 90210, ha avuto un ictus ed è stato ricoverato d’urgenza in ospedale a Los Angeles. A dare la notizia è il sito americano Tmz, secondo cui Perry avrebbe avuto un “forte ictus” ma altre fonti parlano invece di infarto. L’attore 52enne era impegnato in questi giorni sul set di Riverdale.

Secondo quanto riferisce Tmz, il 911 ha risposto a una chiamata a casa dell’attore a Sherman Oaks alle 9.40 di questa mattina: “Perry è stato trasferito al più vicino ospedale e non si sa in che condizione sia in questo momento”. Una notizia che arriva nel giorno in cui la Fox ha annunciato un reboot della serie che lo ha reso celebre nella prossima estate.

Luke Perry, l’attore di Beverly Hills ha avuto un ictus: ricoverato d’urgenza in ospedale
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione