Il comportamento di Renato ha diviso sui social tra chi ha sorriso per le scene viste e chi ha duramente condannato il gesto dell'arzillo signore. "Ha toccato il sedere, non c'è niente da ridere", "Sei un porco", ha scritto qualche utente su Twitter
La De Filippi coglie allora l’occasione per affiancargli Francesca Tocca, ballerina professionista di Amici, per poter dimostrare al pubblico le sue capacità. Prima della performance Antonia, una delle signore che si mostra interessata a Renato, gli propone un passo a due. Il cavaliere però non perde tempo e si fionda su Maria De Filppi che agguanta, trascina in un ballo senza musica facendola ruotare su se stessa con tanto di casqué finale.
Il pubblico in studio ride e applaude, il cavaliere si mostra avvolgente scivola la mano dalla spalla fino al fianco per poi arrivare al gluteo: “Antonio -dice sbagliando il nome-fermati ti prego, che fai? Ha una presa… non è tanto morta la sua mano“. Un palpeggiamento che ripete due volte con la De Filippi che si toglie dalla stretta, sorridente ma sorpresa, e consiglia alla Tocca di non ballare con lui.
Il comportamento di Renato ha diviso sui social tra chi ha sorriso per le scene viste e chi ha duramente condannato il gesto dell’arzillo signore. “Ha toccato il sedere, non c’è niente da ridere”, “Sei un porco“, ha scritto qualche utente su Twitter. La puntata di Uomini e Donne ha ottenuto ieri ascolti record con 3.026.000 telespettatori e il 24,64% di share.