Mentre stava guidando in autostrada si è persa e presa dal panico, per aver perso il senso dell’orientamento, è scoppiata a piangere chiamando la polizia stradale per tornare a casa. Nicoletta Larini, fidanzata di Stefano Bettarini con cui aveva partecipato a Temptation Island Vip, aveva raccontato qualche giorno fa su Instagram la sua disavventura mentre da Milano, dove si trovava per partecipare al programma Mattino 5, stava tornando a Viareggio, dove vive, ritrovandosi alla fine a Novara in un autogrill dopo essere rimasta bloccata a Bologna a causa di un incidente.
L’episodio, come immaginabile, ha suscitato molta ironia in rete e nel corso dell’ultima puntata de L’Isola dei Famosi la ragazza, figlia dell’ex pilota di Formula 1 Nicola Larini, è finita nel mirino del mirino della Gialappa’s Band: “Tutte le strade portano a Novara”, hanno debuttato per poi scherzare: “Prima è andata in bagno quando è tornata l’hanno ritrovata nello studio della D’Urso”.
La compagna di Bettarini ha preso la parola e con il sorriso sulle labbra ha provato a spiegare cosa era accaduto: “C’era un incidente di sette chilometri per andare sull’A1 ci hanno fatto prendere la tangenziale, non avevo internet né il navigatore, mio nonno ha chiamato la polizia stradale e mi hanno guidato fino a casa”.
Il chiarimento della ragazza non ha placato il trio comico: “Sai che esistono dei cartelli verdi in autostrada?”, la ragazza si è giustificata: “Ero stanca“. “Ho cancellato tutti i video perché tanto avete capito che sono arrivata sana e salva”, aveva detto ai suoi follower su Instragram dopo che era tornata a casa grazie alle indicazioni della polizia stradale.