Attualità

Fabrizio Corona contro Belen Rodriguez: “Fingi di essere quello che non sei e mostri una vita che non vivi”

Corona ha risposto piccato su Instagram alla sua ex che, guardando la puntata di lunedì sera dell'Isola dei Famosi, si era detta schifata dalle parole che lui aveva detto a Riccardo Fogli sul presunto tradimento della moglie Karin

di F. Q.

Il video messaggio in cui Fabrizio Corona ha rivelato a un Riccardo Fogli in lacrime che il presunto tradimento della moglie Karin Trentini andrebbe avanti da 4 anni, ha tenuto banco nell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi e ha indignato molti, tra cui anche Belen Rodriguez. “Dico solo che schifo. Non si gioca con la vita degli altri, la vita è una cosa sacra, come è che il rispetto non ha più valore? #chevergogna”, ha detto la showgirl argentina.

Parole che non sono sfuggite però a Corona, il quale prima ha ricondiviso la storia di Belen e poi ha risposto piccato alla sua ex compagna: “Detto da una persona che finge di essere quello che non è e mostra una vita che non vive.. non è male“, ha scritto nelle sue Instagram Stories.

“Il tuo Giudizio Universale sentenziato mediaticamente è la riprova che la ‘Famiglia del Mulino Bianco’ che tanto ostenti non è per te – ha detto Corona a Belen -, che senza eccessi di protagonismo in una vita semplice e normale non sai stare”. “Io almeno ci metto sempre la faccia, nel bene e nel male, dico sempre quello che penso, mi prendo le mie responsabilità e te lo ripeto ancora non fingo di essere anzi non mostro di essere quello che non sono“, ha incalzato ancora l’ex re dei paparazzi lanciando gli hashtag “#cercoattenzionemediatica” e “#predicounamoralechenonpratico”.

“P.S. Il significato e il senso della vita lasciali perdere non stiamo parlando di reality show…gorda mia! ti prego”, ha concluso Corona taggando Belen Rodriguez.

 

Fabrizio Corona contro Belen Rodriguez: “Fingi di essere quello che non sei e mostri una vita che non vivi”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.