Il video messaggio in cui Fabrizio Corona ha rivelato a un Riccardo Fogli in lacrime che il presunto tradimento della moglie Karin Trentini andrebbe avanti da 4 anni, ha tenuto banco nell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi e ha indignato molti, tra cui anche Belen Rodriguez. “Dico solo che schifo. Non si gioca con la vita degli altri, la vita è una cosa sacra, come è che il rispetto non ha più valore? #chevergogna”, ha detto la showgirl argentina.
Parole che non sono sfuggite però a Corona, il quale prima ha ricondiviso la storia di Belen e poi ha risposto piccato alla sua ex compagna: “Detto da una persona che finge di essere quello che non è e mostra una vita che non vive.. non è male“, ha scritto nelle sue Instagram Stories.
“Il tuo Giudizio Universale sentenziato mediaticamente è la riprova che la ‘Famiglia del Mulino Bianco’ che tanto ostenti non è per te – ha detto Corona a Belen -, che senza eccessi di protagonismo in una vita semplice e normale non sai stare”. “Io almeno ci metto sempre la faccia, nel bene e nel male, dico sempre quello che penso, mi prendo le mie responsabilità e te lo ripeto ancora non fingo di essere anzi non mostro di essere quello che non sono“, ha incalzato ancora l’ex re dei paparazzi lanciando gli hashtag “#cercoattenzionemediatica” e “#predicounamoralechenonpratico”.
“P.S. Il significato e il senso della vita lasciali perdere non stiamo parlando di reality show…gorda mia! ti prego”, ha concluso Corona taggando Belen Rodriguez.