Attualità

Uomo entra all’improvviso in una scuola di danza: torso nudo, pantaloni abbassati e solo un velo d’argento sui genitali, si lancia in un ballo è scappa via

Dalle prime ricostruzioni sembra si tratti di un ragazzo indiano con un fisico molto atletico e un tatuaggio sul braccio. E la ragazza che è stata scelta come partner? Sul momento ha avuto timore ma ha poi aggiunto di non avere la sensazione di essere molestata perché il misterioso ballerino non l'ha palpeggiata. 

Sembra la scena di un film a metà tra Woody Allen e Monty Python e invece è una scena che ha davvero avuto luogo in una scuola di danza della periferia di Monza. A dare la notizia è proprio Monza Today. Che cosa è successo esattamente? Un uomo è entrato all’improvviso in una scuola di danza e praticamente nudo (aveva il torso nudo, i pantaloni abbassati e un velo d’argento a coprire i genitali) ha preso una ballerina, si è lanciato in un “passo a due” e poi è fuggito via. Basite le allieve e l’insegnante. A cercare il ballerino fuggitivo ora sono gli agenti del commissariato. Dalle prime ricostruzioni sembra si tratti di un ragazzo indiano con un fisico molto atletico e un tatuaggio sul braccio. E la ragazza che è stata scelta come partner? Sul momento ha avuto timore ma ha poi aggiunto di non avere la sensazione di essere molestata perché il misterioso ballerino non l’ha palpeggiata.