Attualità

Paolo Bonolis: “Mia moglie sui social? A me non interessano, lei si diverte. Provoca e trova un sacco di gente che abbia alla Luna”

In una lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera, il conduttore parla del suo rapporto con i social network e anche di quello di sua moglie, Sonia Bruganelli, spesso attaccata dagli haters perché accusata di ostentare lusso e benessere...

Un cellulare serve per telefonare e mandare sms. A che altro serve? Ci sono due persone che lavorano in Finlandia, una per me e una per Maurizio Costanzo, gli unici in Italia ad avere ancora quel telefono: il giorno che noi lasciamo il Nokia vengono licenziate, infatti le loro famiglie ci scrivono spesso per ringraziarci. La verità è che preferisco guardarmi intorno ed è una cosa che cerco di trasferire anche ai miei figli che invece guardano sistematicamente là dentro: è una forma di vampirizzazione”. Parole di Paolo Bonolis che in una lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera approfitta per parlare non solo del suo rapporto con i social ma anche di quello di sua moglie, Sonia Bruganelli, spesso “attaccata” dagli haters perché accusata di ostentare lusso e benessere: “Sonia ha 13 anni meno di me e sa gestire la sua doppia anima, analogica e digitale. Io non ci trovo niente di affascinante nei social“, dice Paolo. E sul fatto che la moglie risponde sempre in modo molto schietto alle critiche aggiunge: “Sapesse a me come risponde schietto… In passato le ho detto di lasciare stare, ora non faccio più, al limite le dico di non postare cose che riguardano me. A differenza di mia moglie non getto questi palamiti come ami, non mi interessa tirare su pesci che non hanno sapore. Lei invece fondamentalmente si diverte: provoca e trova un sacco di gente che abbaia alla Luna. Nella famosa vicenda dell’aereo privato ci fu chi scrisse: guardate cosa si permette con i soldi di noi cittadini… ma io lavoro per Mediaset, mica prendo soldi pubblici. Quando nasce la polemica ti devi anche chiedere da dove arriva: ognuno dice ciò che può”.

```