Attualità

Joe Bastianich attaccato per un piatto postato su Instagram: “Che cosa orribile”, “Inguardabile”, “Sembra uscito dall’obitorio”

I commenti sono tantissimi e gli utenti sono quasi tutti negativamente colpiti dal piatto che Joe sta per mangiare. C'è poi chi paragona il volatile sul piatto al tordo di fantozziana memoria, citando l'indimenticabile frase "tordo, la cosa più difficile in natura"

Joe Bastianich attaccato sui social per via di un piatto fotografato e postato su Instagram. Trattasi di un piccione che l’imprenditore e giudice di Masterchef ha mangiato alla steakhouse Chispacca di Los Angeles. Un piatto effettivamente un po’ “spinto” che ha fatto arrabbiare i suoi seguaci: “Giò è sempre un passo avanti!.. Ma un cadavere per decorazione non l’avevo mai mica visto”, scrive qualcuno con una certa ironia. Alcuni, una minoranza, va detto, apprezzano molto sia il cibo che l’impiattamento ma c’è chi proprio “non digerisce” la visione: “Che cosa orribile“, “Getti nella spazzatura i piatti di tanti aspiranti chef con arroganza e poi ritieni che questo schifo spacchi?… p.s. ci tengo a precisare che non sono vegetariana”, “Splatter”, “Ma è la carcassa di un pipistrello?”, “Inguardabile”, “Sembra uscito dall’obitorio”. Insomma, i commenti sono tantissimi e gli utenti sono quasi tutti negativamente colpiti dal piatto che Joe sta per mangiare. C’è poi chi paragona il volatile sul piatto al tordo di fantozziana memoria, citando l’indimenticabile frase “tordo, la cosa più difficile in natura”. Il giudice di Masterchef non ha risposto. E probabilmente avrà gradito il piatto.