A dare la notizia è stato lui stesso su Instagram, pubblicando una foto e un lungo messaggio in cui ha rassicurato i suoi followers preoccupati per la sua assenza dai social che si protraeva da qualche giorno
Il celebre modlelo ed influencer Mariano Di Vaio è stato ricoverato in ospedale. A dare la notizia è stato lui stesso su Instagram, pubblicando una foto e un lungo messaggio in cui ha rassicurato i suoi followers preoccupati per la sua assenza dai social che si protraeva da qualche giorno. “Non ero scomparso ero all’ospedale“, ha detto il 29enne di Assisi che figura in cima alla classifica di Forbes degli Under 30 più potenti, spiegando poi: “Mi sento già meglio e spero di tornare a casa in fretta”.
Ma cosa è successo? “Ci sentiamo sempre fortissimi ed indistruttibili, e non vogliamo mai staccare del tutto dai problemi dai pensieri e dalle decisioni importanti, nemmeno quando ce ne andiamo in vacanza. Ma purtroppo a volte il nostro corpo ci prende e ci sbatte al muro per farci ragionare. Io aimé somatizzo i momenti difficili internamente e ricorrono sempre i soliti danni come 5 anni fa quando rischiai il coma. Mi ero promesso che ci sarei stato attento, non avrei esagerato, ma purtroppo sono fatto così e quando faccio qualcosa la faccio bene e non è mai semplice”. Il riferimento è a quando nel 2014 rischiò il come a causa di un’ulcera da stress. Il modello è sposato con Eleonora Brunacci ed è padre di due bambini, Nathan Leone e Leonardo Liam.