Attualità

Tommaso Zorzi, una mamma lo accusa: “Lei ha fatto diventare mio figlio omosessuale. Si vergogni”. Lui: “Italia, 2019”

Tutto è accaduto su Instagram dove l'influencer ha postato il commento di una mamma che lo accusa di "sponsorizzare apertamente questo stile di vita DEVIATO E CONTRO NATURA"

di F. Q.

A commento del post, Tommaso Zorzi scrive solo “Italia, 2019”. Ed è abbastanza. Perché nella foto che posta su Instagram c’è il commento di una mamma che lo accusa di aver fatto diventare gay suoi figlio: “Buongiorno. Sono la mamma di … (un suo accanito “seguace”) che da quando ha iniziato a seguirla è completamente cambiato. Per COLPA sua mio figlio è diventato omosessuale in quanto lei sponsorizza apertamente questo stile di vita DEVIATO E CONTRO NATURA. Non ha una coscienza? Non si rende conto dei danni che fa ai ragazzini che la seguono? Si faccia un esame di coscienza e si vergogni. Rovinare le famiglie in questo modo“. Il protagonista di Riccanza non ha bisogno di ribattere: ci pensano i suoi follower. “Benvenuti nel 1932, non ho parole”, “Che vergogna”, “Non ho parole”, solo alcune delle cose che gli utenti scrivono.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Italia, 2019.

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi) in data:

Tommaso Zorzi, una mamma lo accusa: “Lei ha fatto diventare mio figlio omosessuale. Si vergogni”. Lui: “Italia, 2019”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione