Attualità

Fedez pubblica nelle stories il numero di Valentina Ferragni, sorella di Chiara. Poi cancella, ma è troppo tardi

L'uso frequente, o eccessivo dipende dai punti vista, dei social può portare a scivolate indesiderate. Ne è pieno il web, come si dice in questi casi. Alla lista si aggiunge anche Fedez

L’uso frequente, o eccessivo dipende dai punti vista, dei social può portare a scivolate indesiderate. Ne è pieno il web, come si dice in questi casi. Alla lista si aggiunge anche Fedez che per errore ha pubblicato nelle stories del suo Instagram il numero di Valentina Ferragni, sorella della moglie Chiara, e di Riccardo Nicoletti, compagno di Francesca Ferragni, altra sorella dell’imprenditrice digitale.

L’ex giudice di X Factor ha postato uno screenshot aggiungendo un commento: “Il tiramisù più ricercato del mondo”, con la fashion blogger che cerca senza successo il dolce in questione interrogando gli altri componenti della famiglia che scherzano e si mostrano estranei alla sua “scomparsa”. Una conversazione come tante ma a complicare le cose ci pensa il rapper non oscurando i numeri telefonici dei suoi cognati, che non aveva stranamente salvato in rubrica.

Il tutto è rimasto online solo un minuto, il tempo per il cantante di rendersi conto della gaffe ed eliminare  il contenuto da Instagram. Troppo tardi, perché molti utenti avevano già salvato tutto, compreso i numeri incriminati. Contatti che in poco tempo hanno fatto il giro della rete creando problemi ai protagonisti e costringendoli, inevitabilmente, a cambiare numero per scegliere una nuova sim, dopo le chiamate curiose dei fan. Sperando che il cognato Fedez non abbia intenzione di bissare la gaffe.