È quanto riporta il settimanale "Gente", secondo cui Christian Vieri e Costanza Caracciolo avrebbero pronunciato il loro "sì" il 18 marzo a Milano
La notizia delle pubblicazioni era trapelata qualche settimana fa e ora a sorpresa e in gran segreto ci sono state le nozze. È quanto riporta il settimanale “Gente”, secondo cui Christian Vieri e Costanza Caracciolo avrebbero pronunciato il loro “sì” il 18 marzo a Milano, a Villa Litta Modignani. A unire in matrimonio l’ex calciatore e l’ex velina il presidente del Municipio 9, Giuseppe Lardieri.
Una cerimonia molto informale, dice ancora il settimanale spiegando che Bobo ha scelto un look casual mentre Costanza un tailleur pantalone nero con una camicetta color perla, trasgredendo così alla tradizione che vede la sposa in total withe. Al termine della cerimonia, il presidente del Municipio avrebbe recitato ai due sposi la poesia di Neruda “Se saprai starmi vicino”. 45 anni Vieri, 29 Costanza, insieme hanno una bimba, Stella, nata nel novembre scorso.