Attualità

Fabrizio Corona torna in carcere, ecco i dieci momenti che hanno fatto la sua storia televisiva (e non solo)

Dall'ultimo "caso Fogli" alla "fuga" a Parigi con Belen Rodriguez e il figlio Carlos, allora piccolo, gli anni dell'ex re dei paparazzi vissuti "pericolosamente"

di Giuseppe Candela

6) GLI SCONTRI E POI LA PACE CON BARBARA D’URSO

La rottura tra la conduttrice e l’imprenditore era arrivata quando quest’ultimo sbattè in prima pagina il figlio della D’Urso mentre fumava uno spinello che, secondo la difesa, era una sigaretta rollata. Dopo aver intrapreso le vie legali la presentatrice si era detta pronta a perdonarlo dopo una lettera di scuse arrivata dal carcere. Una pax durata molto poco, nel 2018 nel corso di un’intervista a Nina Moric aveva ribadito il concetto: “Non parlo di lui, se toccano mio figlio io uccido”. A sorpresa lo scorso 13 marzo Corona è stato ospite di Live-Non è la D’Urso per scusarsi in diretta tv: “Tra le tante cose che ho sbagliato ci sono stati molti atteggiamenti che ho avuto nei tuoi confronti, perché per primo a sbagliare con te sono stato io. E innanzitutto credo che quando ci si batte, le persone che vanno lasciate fuori sono i figli. Quindi oggi mi dispiace e ti voglio chiedere scusa soprattutto per tuo figlio. E chi ci sta guardando non voglio che pensi che io non sia coerente ma che sono migliorato, che è diverso”, ha detto Corona al cospetto dell’ex nemica. ”Il perdono va dato sempre: in questo caso io ho accettato le tue scuse, non so se lo farà mio figlio, ma l’importante è che tu l’abbia fatto pubblicamente”, ha replicato la D’Urso.

Fabrizio Corona torna in carcere, ecco i dieci momenti che hanno fatto la sua storia televisiva (e non solo) - 6/10
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione