Attualità

Fabrizio Corona torna in carcere, ecco i dieci momenti che hanno fatto la sua storia televisiva (e non solo)

Dall'ultimo "caso Fogli" alla "fuga" a Parigi con Belen Rodriguez e il figlio Carlos, allora piccolo, gli anni dell'ex re dei paparazzi vissuti "pericolosamente"

di Giuseppe Candela

7) VOLANO PAROLE GROSSE CON MUGHINI A NON E’ L’ARENA

Alla lunga lista si aggiunge anche Giampiero Mughini, finito nel suo mirino a  Non è l’Arena: “Sei stato pagato per venire qui e vuoi ancora i tuoi soldi per fare le tue scenate da buffone, allora stai attento quando si parla di certe cose. Guardati come sei vestito! Sei vestito da sessantenne? Sei vestito da buffone che va in tv con gli occhiali arancioni”.  Mughini ribatte: “Poveraccio da due soldi“, “Io poveraccio?” – replica Corona – “Io ti compro e ti metto in giardino a scrivere libri, magari ne vendi uno”. “Sei un analfabeta“, risponde, ridendo, il giornalista. “Guarda i miei libri quanto pesano e poi guarda i tuoi” – controbatte Corona – “Sei un poveraccio. Ti insegno anche il giornalismo, oltre che l’estetica, visto che ne hai bisogno”.

Fabrizio Corona torna in carcere, ecco i dieci momenti che hanno fatto la sua storia televisiva (e non solo) - 7/10
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione