Attualità

Fabrizio Corona festeggia il compleanno in carcere, i messaggi per i suoi 45 anni: “Avresti voluto festeggiare con tuo figlio”

"Un giorno che tu avresti immaginato diverso, in libertà, insieme a tuo figlio", gli scrive qualcuno su Instagram

di F. Q.

Compleanno in carcere per Fabrizio Corona che festeggia oggi 45 anni. Il Tribunale di Sorveglianza ha deciso infatti che l’ex re dei paparazzi doveva tornare a scontare la sua pena a San Vittore, a Milano, dopo una serie di violazioni delle norme dell’affidamento terapeutico che gli era stato concesso. Il suo profilo In stagram però, viene costantemente aggiornato dal suo staff che ha ricondiviso nelle Stories i tanti messaggi d’auguri arrivati a Corona da amici e fan: “Auguri king”, gli scrivono, “sempre al tuo fianco”. E ancora: “Il tuo pensiero è per Carlos, avresti voluto passare il tuo compleanno con lui”, “Un giorno che tu avresti immaginato diverso, in libertà, insieme a tuo figlio”, “Sei sempre il nostro boss”, “Auguroni king, spero che esci presto”.

Fabrizio Corona festeggia il compleanno in carcere, i messaggi per i suoi 45 anni: “Avresti voluto festeggiare con tuo figlio”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione