Il Pettegolino

Meghan Markle, la Duchessa vuole Elton John come insegnante di pianoforte per il suo royal baby

"Del resto, sia per Meghan che per Elton la musica è estremamente importante, quindi chi potrebbe esserci meglio di lui?", ha detto una fonte reale al Sun

di F. Q.

Il royal baby non è ancora nato ma già a Corte si pensa al suo futuro e soprattutto alla sua educazione, sulla quale vige il rigido protocollo reale che prevede, tra le altre cose, che i piccoli di casa Windsor prendano lezioni di musica, imparando a suonare uno strumento. Ci ha pensato mamma Meghan Markle a trovare (decisamente in anticipo) il perfetto maestro di pianoforte: Elton John. Certo, chi non vorrebbe una popstar internazionale come lui per il proprio figlio? La notizia arriva da una fonte di palazzo che ha rivelato al Sun che la 37enne Duchessa del Sussex e il marito Harry stanno già organizzando l’agenda del bebè che dovrebbe nascere alla fine di aprile.

Harry e Meghan “adorano Elton e hanno davvero apprezzato che si sia esibito alle loro nozze lo scorso maggio”, ha raccontato la fonte al Sun. “Meghan continua a ripetere che Elton John è la persona perfetta per insegnare pianoforte al bambino e a quanto pare, lui ha detto che gli piacerebbe farlo. Del resto, sia per Meghan che per Elton la musica è estremamente importante, quindi chi potrebbe esserci meglio di lui?”, ha concluso la fonte precisando che l’artista avrebbe accolto con entusiasmo la proposta. Prima ancora che dei Duchi, Elton John è stato amico intimo della Principessa Diana, madre di William e Harry, alla quale aveva dedicato anche uno dei suoi brani più celebri, Candle in the wind. 

Meghan Markle, la Duchessa vuole Elton John come insegnante di pianoforte per il suo royal baby
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.