Attualità

Blogger vuole realizzare con le sue mani una sorpresa per il figlio a forma di giraffa. Ma il risultato è molto diverso (e diventa virale)

Il post della donna, condiviso moltissime volte, è stato commentato in modo divertente e tante mamme sono intervenute

Lei è una mamma blogger e racconta molte cose della vita con il suo bambino. Il suo ultimo post è diventato virale perché racconta di un esperimento riuscito non proprio benissimo. Mrs. Mombastic aveva infatti promesso al figlio di confezionare un cappello di carta a forma di giraffa e si è procurata tutto il necessario. Peccato che alla fine del lavoro, “l’opera” somigliasse di più a un organo genitale maschile: “Mio marito ha riso, io ho pianto”, ha raccontato la blogger nel suo profilo Facebook.

Il Mirror riporta molti commenti divertiti: “Mio figlio si è presentato da me con questo unicorno”, commenta una mamma mostrando una forma molto simile a quella del cappello. “Posso dare un consiglio per renderlo meno “penis like”?”, scrive un’altra mamma. “Tutto comincia nella nostra testa: poi in pratica di rendiamo conto di quanto siamo disastrose con le cose manuali… Sembra davvero un dildo giallo”, chiosa un’altra commentatrice.