Attualità

Crozza-Salvini innamorato: “I porti? Vanno attrezzati per attirare più migranti”. Poi riceve un sms che gli fa cambiare idea…

di F. Q.

Sul palco di Fratelli Di Crozza – in onda tutti i venerdì in prima serata sul Nove –  un esilarante Crozza/ Salvini completamente trasformato dall’amore per Francesca Verdini:  “I nostri porti sono un’eccellenza tutta italiana e quindi vanno valorizzati,  vanno attrezzati per attirare più migranti, magari con animatori che all’arrivo mettono al collo ghirlande,  offrono cocktail di benvenuto. Perché d’ora in poi salveremo tutti grazie alla meravigliosa flotta delle nostre Ong comandate dal prode Casarini con quella bella barba da Capitan Findus che infonde sicurezza.  E poi insieme a tutti i naufraghi andiamo a vedere Dumbo che ci fa ritrovare l’innocenza del bambino dentro di noi, bambino al quale diamo senz’altro la cittadinanza”

Live streaming, episodi completi e clip extra su Dplay.com

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione