Attualità

Vittorio Feltri a Lilli Gruber: “Pensa di avere più diritto dei colleghi uomini a parlare di aborto. Ma si dimentica che è in menopausa”

Il giornalista è intervenuto su Twitter durante la puntata di Otto e Mezzo. La conduttrice non ha ancora replicato e chissà se pensa che valga la pena farlo...

Nella puntata di Otto e Mezzo in onda ieri sera su La7 uno degli argomenti trattati è stato l’aborto. Lilli Gruber ha infatti raccontato e commentato, insieme ai suoi ospiti, quanto sta accadendo al Congresso delle famiglie a Verona, dove uno dei gadget regalati è un feto di plastica. In studio c’erano i giornalisti Alessandro De Angelis, Marco Travaglio e  Francesco Borgonovo. Ma un altro giornalista, pur non essendo presente, ha voluto dire la sua attraverso Twitter. Si tratta si Vittorio Feltri che sul social ha scritto: “La Gruber dice che lei ha più diritto dei suoi ospiti di parlare di aborto. Perché è femmina. Ma si dimentica di essere in menopausa quindi non ha più titoli dei maschi per discettare del tema”. La Gruber non ha ancora risposto e chissà se pensa che valga la pena farlo.