Attualità

Serie A, episodio spiacevole in sala stampa dopo la partita Juventus-Empoli. I tifosi: “Vergogna”

Andreazzoli, allenatore della squadra toscana, si è trovato di fronte una sala stampa quasi completamente deserta

di F. Q.

Secondo la Gazzetta dello Sport è un “simpatico siparietto” ma secondo i tifosi si tratta di una “mancanza di rispetto” e, di più, di una “vergogna”. Dopo il match Juventus Empoli, giocato ieri alle 18 all’Allianz Stadium, in conferenza stampa è accaduto qualcosa che ha fatto indignare molti utenti Twitter, dove è stato postato il filmato.

Quando infatti Aurelio Andreazzoli, allenatore della squadra toscana, si è presentato in sala stampa l’ha trovata praticamente deserta: “Ma è già passato Allegri? Ah ecco perché non c’è nessuno. Pochi ma buoni, dai”, ha allora esclamato Andreazzoli, per altro protagonista di un’ottima prestazione col la sua squadra. La sala, piena fino a pochi minuti prima quando a parlare c’era il tecnico bianconero, si era infatti svuotata.

Grande classe e ironia di Andreazzoli che ha commentato con il sorriso. Molto duri i commenti apparsi invece su Twitter: “Vergogna neanche un minimo di rispetto per l’allenatore“, “Fossi in lui farei silenzio stampa fino a fine stagione” e ancora “A me fa grande tristezza la mancanza di rispetto di gente con il tesserino e accreditata per un allenatore di serie A”.

Serie A, episodio spiacevole in sala stampa dopo la partita Juventus-Empoli. I tifosi: “Vergogna”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione