Il Pettegolino

Kate Middleton e William in crisi per colpa di una donna? Il Principe è pronto a partire da solo, lei allerta i suoi legali

A creare tensioni in quella che finora è sempre apparsa come la coppia perfetta sembra esser stata la vicinanza "sospetta" di William con Rose Hanbury, la marchesa di Cholmondeley ex migliore amica di Kate, già soprannominata dai sudditi di Sua Maestà la “rural rival”

di F. Q.

Kate Middleton e il principe William in crisi? Da settimane ormai questa voce si rincorre sulle prime pagine dei tabloid inglesi. Buckingham Palace ha smentito i rumors ma questo non è bastato a placare i giornali di gossip, tanto che la Duchessa di Cambridge sembrerebbe aver già allertato i suoi legali per mettere fine a questa campagna mediatica. E a rafforzare l’idea che qualcosa non vada tra la coppia c’è il fatto che a fine mese William partirà per la Nuova Zelanda da solo.

A creare tensioni in quella che finora è sempre apparsa come la coppia perfetta sembra esser stata la vicinanza “sospetta” di William con Rose Hanbury, la marchesa di Cholmondeley ex migliore amica di Kate, già soprannominata dai sudditi di Sua Maestà la “rural rival”.  35 anni, un passato come modella nella stessa agenzia di Kate Moss, Rose è sposata con David Rocksavage, che ha 23 anni più di lei, e vive a soli tre miglia e mezzo da Anmer Hall, la casa di campagna nel Norfolk donata a William e Kate dalla Regina. E pare che sia stata proprio la sua avvenenza a preoccupare Kate che è arrivata a considerarla una rivale come ha raccontato al Sun una fonte di Buckingham Palace: “Hanno litigato furiosamente. Erano molto amiche ma adesso non più”. 

Kate Middleton e William in crisi per colpa di una donna? Il Principe è pronto a partire da solo, lei allerta i suoi legali
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.