“Ci ha definito fanatici e sfigati, adesso Luigi Di Maio può fare a meno di venire a fare la sua passerella elettorale al Vinitaly“. Lo ha detto il sindaco di Verona, il leghista Federico Sboarina, commentando il giudizio del vicepremier sul Congresso mondiale delle famiglie ospitato dalla città scaligera nel fine settimana. “La città è la stessa che lui ha insultato. E il Comune di Verona che ha co-organizzato il congresso è lo stesso che è socio di maggioranza in fiera. Se esistesse il Daspo urbano per le offese arrecate, a Verona Di Maio lo rischierebbe”. Francesca Businarolo, deputata pentastellata e presidente della commissione giustizia della Camera, ha commentato: “Non vuole Di Maio nella nostra città? Si scusi”.
Politica
Congresso famiglie, sindaco di Verona: “Per Di Maio siamo sfigati? Non venga al Vinitaly, merita il Daspo urbano”
Federico Sboarina: "Può fare a meno di venire a fare la sua passerella elettorale. La città è la stessa che lui ha insultato e il Comune di Verona che ha co-organizzato il congresso è lo stesso che è socio di maggioranza in fiera"
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione