Attualità

Elisa Isoardi travolta dalle critiche per il nuovo fidanzato: “Sembra Cetto La Qualunque”

Elisa Isoardi però ha deciso di intervenire per zittire gli haters: "A chi si permette di giudicare una persona da una foto, da un attimo della sua vita, vorrei chiedere di chiudere gli occhi per un momento e pensare al motivo per cui hanno scelto amici e fidanzati"

Dopo le uscite pubbliche di Matteo Salvini con la nuova fidanzata Francesca Verdini, anche Elisa Isoardi ha fatto il suo debutto ufficiale sui social con il nuovo compagno, Alessandro Di Paolo. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato infatti una foto assieme a lui e all’avvocato Marcello D’Onofrio. Peccato però che lui non sia piaciuto molto ai suoi followers che nei commenti al post si sono scatenati con le critiche: “Sembra la brutta copia di Cetto La Qualunque“, scrivono.

Elisa Isoardi però ha deciso di intervenire per zittire gli haters: “A chi si permette di giudicare una persona da una foto, da un attimo della sua vita, vorrei chiedere di chiudere gli occhi per un momento e pensare al motivo per cui hanno scelto amici e fidanzati. Io li scelgo per il cuore, per la loro bontà, per come mi fanno stare e per le loro caratteristiche intellettuali stimolanti. Da quando l’ho imparato vivo meglio con me stessa, con gli altri e con voi”.