"Sono nauseata, stanca, il mio corpo sta cambiando. E devo fingere che tutto vada bene, e in realtà non è così", ha raccontato Hilaria, la moglie dell'attore e produttore americano
Hilaria Baldwin, la moglie dell’attore e produttore Alec Baldwin, ha sconvolto i suoi fan con un post su Instagram in cui si vede una sua foto in biancheria intima mentre tiene una mano sulla pancia, che mostra una leggera rotondità tipica dei primi mesi di gravidanza. “Sono sempre stata aperta con voi nel raccontarvi della mia famiglia e voglio essere sincera anche adesso. Voglio condividere con voi che probabilmente sto avendo un aborto spontaneo“, scrive nella didascalia del post, dove si è lasciata andare ad un lungo sfogo. Lei, che ha sempre condiviso le sue passate gravidanze con i suoi followers, ha spiegato la difficile situazione in cui si trova.
“Mi ero ripromessa che se fossi rimasta di nuovo incinta avrei condiviso con voi la mia esperienza – inizia a raccontare -. E non voglio tenervelo nascosto, solo perché non è una notizia così positivo come le altre. Inoltre, non ho vergogna o imbarazzo per questa esperienza. Il primo trimestre viene sempre tenuto segreto… personalmente trovo che sia estenuante. Sono nauseata, stanca, il mio corpo sta cambiando. E devo fingere che tutto vada bene, e in realtà non è così. Non voglio più fingere. L’embrione ha un battito cardiaco, ma non è forte, e il bambino non cresce molto. Quindi aspettiamo… Tanta incertezza … ma le probabilità sono molto, molto piccole che questa sia una gravidanza praticabile. Ho piena fiducia che la mia famiglia e io supereremo tutto questo, anche se il viaggio è difficile”, ha rivelato.
“Mio marito e i miei quattro bambini molto sani mi aiutano ad avere la prospettiva di come sia veramente bella la vita, anche quando a volte sembra brutta”. Lei e il marito Alec Baldwin hanno infatti già quattro figli, Carmen Gabriela, cinque anni, Rafael Thomas, tre, Leonardo Ángel Charles, due, e Romeo di 10 mesi.