Attualità

Jim Carrey risponde al “bastard” di Alessandra Mussolini: “Basta capovolgere la vignetta e sembra che suo nonno salti di gioia”

di F. Q.

Non avevo idea che la nipote di Mussolini esistesse, è sconcertante apprendere che è nel governo, non perché è nel governo, ma perché ovviamente sta ancora abbracciando il male”. Così l’attore comico Jim Carrey ha commentato sul red carpet del CinemaCon intervistato da Variety l’uscita di Alessandra Mussolini, nipote del Duce, che l’aveva definito “bastardo” a causa di una vignetta pubblicata da lui su Twitter. Nell’immagine si vedono Benito Mussolini e Claretta Petacci appesi a testa in giù con il commento: “Se vi state chiedendo dove conduce il fascismo, chiedete a Benito Mussolini e alla sua amante Claretta”. Nell’intervista, Carrey ha poi incalzato, lanciando la stoccata finale: “Se vuole vederla da un punto di vista diverso, basta capovolgere la vignetta e sembra che suo nonno salti di gioia, così risolve il problema”.

 

Jim Carrey risponde al “bastard” di Alessandra Mussolini: “Basta capovolgere la vignetta e sembra che suo nonno salti di gioia”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione