Tra i concorrenti della nuova edizione di Ballando con le Stelle, lo storico dance show del sabato sera di Rai1 condotto da Milly Carlucci, c’è anche l’ex deputata di Forza Italia Nunzia De Girolamo, che balla in coppia con Raimondo Todaro. Il jive che ha eseguito durante la puntata del 6 aprile però, non ha convinto affatto i giudici, soprattutto Selvaggia Lucarelli, che ha bocciato la sua esibizione.
Ecco il Jive di ieri sera a @Ballando_Rai ? Vi è piaciuto? Commenti? Ditemi la vostra, e non siate di parte… mi raccomando ?
Anzi, seguite alla lettera Sallustio quando diceva che ‘’tutti quelli che devono deliberare su… https://t.co/H2G8Um95S0 pic.twitter.com/HUS1C6A96C
— Nunzia De Girolamo (@N_DeGirolamo) 7 aprile 2019
“L’avvocato no, il politico no, la ballerina evidentemente no. Cosa farai dopo?“, le ha detto Lucarelli. “La differenza tra me e te, è che io sono positiva”, le ha replicato Nunzia De Girolamo. Poi è stata la volta di Guillermo Mariotto e anche lui non le ha risparmiato critiche: “Non aggiungi niente al programma. Sei partenopea, mi aspettavo un piatto tipico, questa invece è una pasta in bianco. Se ti sei lasciata andare come dicono ti do un consiglio, non farlo mai più“. “Sono spezzata ma felice – ha risposto ancora De Girolamo -. Vorrei che tutti nella vita aggiungessero qualcosa al loro modo di vivere. Già che non tolgo al programma è una gran cosa“, ha concluso sorridente.